Privacy Policy CALDAIA ELETTRICHE VAILLANT ELOBLOCK VE ERP "CONSIGLIATO DI AVERE IL FOTOVOLTAICO GIA' INSTALLATO" - Termobrianza

    Richiedi Il Tuo Preventivo

    Richiesta tipo intervento

    Tipologia caldaia esistente

    Caldaia che voglio installare

    Ambiente di installazione

    La mia canna fumaria e questa

    I metri di canna che devo intubare

    Tipologia di abitazione

    Quanti bagni abbiamo in casa

    Lavaggio impianto caloriferi al bisogno

    La mia casa e ha piu' piani

    I metri quadri della mia casa sono

    Devo sostituire anche il termostato ambiente

    Lascia il tuo messaggio, oppure il tuo numero di telefono, il tuo nome e la marca della caldaia che desideri installare, in alternativa richiedici il servizio che hai piu' bisogno per la tua casa, comunicaci un orario che preferisci essere ricontattato/a. Ti Richiamiamo noi senza impegno per un preventivo o ulteriori informazioni!!!

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.Nuovo-Codice-GDPR-2018 TERMOBRIANZA TUTELA LA TUA PRIVACY

    CALDAIA ELETTRICHE VAILLANT ELOBLOCK VE ERP “CONSIGLIATO DI AVERE IL FOTOVOLTAICO GIA’ INSTALLATO”

    /CALDAIA ELETTRICHE VAILLANT ELOBLOCK VE ERP “CONSIGLIATO DI AVERE IL FOTOVOLTAICO GIA’ INSTALLATO”

    Caldaia murale elettrica: riscaldare in modo semplice e affidabile.

    La nuova caldaia elettrica eloBLOCK è la soluzione ideale per quelle situazioni dove il gas non è disponibile o, più semplicemente, esistono dei vincoli strutturali per cui non è possibile scaricare i prodotti della combustione di una caldaia tradizionale.

    eloBLOCK, compatta e versatile, è disponibile in 4 modelli monofase a 230 V con potenze da 6 e 9 kW e trifase a 400 V con potenze da 12 e 14 kW.

    L’adattamento della potenza grazie alla serie di resistenze montate all’interno, consente ad eloBLOCK di ottimizzare il consumo di energia elettrica. Intelligenti dettagli tecnici, come il termostato di sicurezza, garantiscono la sicurezza in ogni momento per la massima affidabilità operativa. Il controllo integrato è semplice nell’utilizzo e permette una perfetta regolazione della temperatura di mandata.

    Le nuove funzioni integrate come il sistema di deaerazione di serie, la pompa ad alta efficienza modulante e dell’elettronica eBus, rendono questa caldaia una valida alternativa alle caldaie alimentate a gas.

     

     

    Condividi
    Per richiedere un preventivo compila il modulo sottostante...
    WhatsApp WhatsApp - Termobrianza!